“Ritorno alla Madre”, a Colbordolo s’inaugura la mostra della pittrice Nadia Ugolini

di 

28 giugno 2013

Opera di Nadia Ugolini, nell'ambito della mostra "Ritorno alla Madre"

Opera di Nadia Ugolini, nell’ambito della mostra “Ritorno alla Madre”

COLBORDOLO – Verrà inaugurata sabato 29 giugno, cioè domani, alle ore 17, nella sala espositiva “Ex Mulino del Foglia” a Pontevecchio di Colbordolo, la mostra “Ritorno alla Madre: viaggio introspettivo alla ricerca di me” della pittrice Nadia Ugolini, promossa dall’associazione culturale “arteM” con vari sponsor, in collaborazione col Comune di Colbordolo e con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Alla presentazione, aperta a tutti, interverranno il sindaco di Colbordolo Massimo Pensalfini e l’assessore provinciale alle Pari opportunità Daniela Ciaroni.

Nadia Ugolini, che viene da una formazione di tecniche incisorie, si esprime con abilità anche attraverso altre tecniche, come olio su tela e su velluto e smalti su vetro. Le opere in mostra evidenziano il rapporto privilegiato dell’artista con la natura, nella quale si immerge in simbiosi con i ritmi ancestrali della terra.

L’esposizione resterà aperta fino al 14 luglio, con orario dalle 17 alle 21.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>