E Bagni Carlo diventa il “Maracanà” del Beach Volley. Tutti i vincitori

di 

1 luglio 2013

FANO – Nella cornice di Bagni Carlo n° 14 a Fano si è svolta la seconda tappa del circuito Under 20 maschile e femminile, promosso dal comitato Fipav provinciale. Due giorni di intenso beach volley, che hanno mischiato sudore, arena ed emozioni. Cinque le coppie maschili e ben dieci le femminili, provenienti da tutta la provincia. A spuntarla sono state, in entrambi i tornei, gli atleti di Pesaro della Cocobongo Beach Volley Team. Nel maschile, sul gradino più alto del podio Zangheri/Cardinali, medaglia d’argento Nicotra/Pierotti, bronzo a Battisti/Vimini. Nel femminile bissano il successo di Marotta Capodaglio/Cipollini per 2 a 0 (21-19 21-13) su Minucci/Olivieri; terzo posto per Di Carlo/Montesi per 2 a 0 su Aiuti/Giacomelli. Prossima appuntamento per l’under 20 a Gabicce sabato 6 e domenica 7 luglio.

I protagonisti della tappa di Fano

I protagonisti della tappa di Fano

Per info: 339 4674281 o info@fipavpesaro.it. Inoltre sono in preparazione due tornei open regionali presso il Circolo Maracanà di Pesaro: maschile il 12-13-14 luglio; femminile il 19-20-21 luglio. Per info 349 3116520 o info@bvcsportpromoter.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>