Concerti al tramonto, doppio appuntamento pesarese

di 

2 luglio 2013

PESARO – Doppio appuntamento questa settimana con i “Concerti al tramonto”, giunti quest’anno alla decima edizione. Giovedì 4 luglio, alle ore 19.30, concerto con il trio di clarinetti “Belle Epoque”, nell’antica Dimora di Val Regina (Gradara). Il trio popone un repertorio vasto che va dal classicismo viennese alla musica contemporanea, con una particolare predilezione per i compositori della Belle Epoque.

Sabato 6 luglio invece, l’appuntamento è a Pianello di Cagli (Pieia), alle ore 19, all’arco naturale di Fondarca (trekking e cena con prodotti tipici). Ad esibirsi sarà il gruppo corale Hildegard & Laurence K. J. Feininger. Si tratta di un coro femminile che, in collaborazione con un coro maschile, ripropone al pubblico le suggestioni del cosiddetto “canto fratto”. L’obiettivo è quello di creare una profonda atmosfera spirituale, e quale luogo migliore dell’arco di pietra di Fondarca sul monte Nerone per ascoltare questi canti.

Info. info@seam-adriatic.it, cellulare 349.5856552.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>