Gabicce Mare, s’inaugura la nuova casa Confcommercio

di 

2 luglio 2013

GABICCE MARE – Domani, giovedì 4 luglio, alle ore 11 sarà inaugurata la nuova sede della Confcommercio a Gabicce Mare nel Palazzo del Turismo in viale della Vittoria.

All’interno della nuova funzionale sede sono attivi anche gli uffici di Nuova Ascom Servizi , del Patronato 50&Piu e degli Enti bilaterali del Turismo e del Commercio.

All’inaugurazione della sede parteciperanno – oltre ad Angelo Serra e Amerigo Varotti, presidente e direttore provinciale di Confcommercio – il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Vittoriano Solazzi, il presidente della Camera di Commercio Alberto Drudi e il sindaco di Gabicce Mare Corrado Curti.

Per Serra e Varotti “l’inaugurazione di una nuova funzionale sede della nostra associazione è un forte segnale di fiducia in un momento di così grave crisi economica. Fiducia nelle potenzialità economiche del territorio ma anche certezza che la Confcommercio può essere uno strumento di accompagnamento per le imprese per l’uscita dalla crisi grazie alla fornitura di servizi e consulenze personalizzate. E’ anche la dimostrazione della grande attenzione che ha la Confcommercio per Gabicce Mare ed i comuni vicini”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>