Turismo in Festa, domani a Gabicce performance musicale degli OperaPop

di 

3 luglio 2013

Gli OperaPop

Gli OperaPop

GABICCE MARE – Domani, giovedì 4 luglio, “Turismo in Festa” – l’evento promosso da Confcommercio – ospiterà un evento dalla portata internazionale. Piazza del Municipio farà da scenario allo spettacolo degli OperaPop, Francesca Carli ed Enrico Giovagnoli, soprano e tenore che insieme fondo il linguaggio della musica pop con l’esperienza del teatro lirico in un mix di vocalità e presenza scenica che rende il tutto davvero spettacolare.

La loro performance musicale si chiama “Solo for 2″. Sono accompagnati dalla loro Band musicale, composta da musicisti di fama internazionale e  propone un excursus di brani, dai più grandi classici dell’opera alle più famose canzoni pop internazionali, attraverso l’esperienza della canzone napoletana.

Gli OperaPop vantano grandi incontri ed esibizioni nazionali ed internazionali: dal perfezionamento professionale con il grande maestro Luciano Pavarotti, che li apprezza e li motiva per il loro lungimirante ed ambizioso progetto, al debutto nelle grandi platee all’estero come a Washington per l’importante Premio Urbino Press Award, in Libia per in rinnovo della pace in diretta sull’emittente nazionale Libica Al Jazeera, a Pechino come rappresentanti della musica italiana all’estero e nella loro apparizione televisiva de “I Raccomandati” dove ha inizio il loro sodalizio assieme a Little Toni, solo per citarne alcuni.

Il “Solo for 2” sarà un momento musicale straordinario, proposto dalle due vocalità più amate di tutti i tempi, il soprano e il tenore.

Lo spettacolo si terrà in piazza del Municipio alle ore 21, con la collaborazione dell’Associazione albergatori e della Camera di Commercio per migliorare la qualità dell’offerta turistica gabiccese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>