“Coppa dei Comuni”, al via lunedì 8 luglio i quarti di finale

di 

6 luglio 2013

Coppa dei Comuni, la squadra di Colbordolo

Coppa dei Comuni, la squadra di Colbordolo

PESARO – Prosegue la “Coppa dei Comuni”, singolare torneo di calcio a 5 promosso dall’associazione sportiva “Green Pesaro” e dall’associazione culturale “Squarciagola” con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato allo Sport) e la collaborazione di 16 Comuni del territorio provinciale.

Concluse le fasi dei gironi con la qualificazione dei Comuni di Pesaro, Colbordolo (entrambi passati ai quarti di finale a punteggio pieno, 3 vittorie su 3), Borgo Pace, Mercatello sul Metauro, Belforte all’Isauro, Sassocorvaro, Gallo di Petriano e Tavullia, lunedì 8 luglio inizieranno i quarti di finale nel palazzetto comunale di Borgo Pace e martedì 9 luglio al Paladionigi di Montecchio, mentre le semifinali si svolgeranno giovedì 11 a Fano (impianto sportivo Tre Ponti) e la finale domenica 14, alle ore 20, al Basket Giovani di Pesaro (viale Trieste).

Il torneo si è rivelato un interessante momento di aggregazione e coinvolgimento di cittadini e giocatori dei 16 Comuni che hanno partecipato all’iniziativa. “Un ringraziamento – evidenzia l’organizzatore della Coppa dei Comuni Luca Olivieri – va alla Provincia e a tutte le amministrazioni comunali che hanno aderito al progetto, dando la loro disponibilità ad ospitare nei propri campi questa manifestazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>