Cartoline fanesi a Bari: dal 13 al 28 luglio espone Nadia Misci Conter

di 

9 luglio 2013

FANO – La pittrice Nadia Misci Conter continua a tenere alta la bandiera di Fano con le sue mostre in vari luoghi d’Italia.

Dopo aver già partecipato, infatti, a numerosi eventi e mostre a Roma, Gela, Reggio Emilia, ed aver conseguito diversi premi e riconoscimenti, dal 13 al 28 luglio sarà presente con alcune sue opere a Bari alla Mostra “Cartoline” presso la Galleria “La Bottega delle Arti “ (via C. D’Angiò, 10), organizzata dall’Associazione Soqquadro (Roma).

Per Nadia Misci Conter la pittura, e soprattutto i colori, sono la sua vita. Attraverso di loro cerca di esprimere i sentimenti che da sempre la accompagnano, con la stessa naturalezza di un bambino che scopre il mondo. E se nel rosso vede il passato, nel blu i desideri sfumati, nel verde vede la speranza di un mondo migliore….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>