Urbania diventa Roma… dopo il successo di New York

di 

9 luglio 2013

URBANIA – Continua il successo di “Urbania da Gusto” che dopo il bagno di folla di “Welcome to New York” si prepara ad una serata dal sapore nostrano. Dopo il fascino della “Grande Mela”, trascinati dal sound dei Blues Brothers, si prepara il ritorno in patria, previsto per il 18 luglio con la serata dedicata alla capitale italiana. Roma sarà il leit-motiv del secondo appuntamento della kermesse che si affida alla bellezza di un marchio italiano unico e intramontabile: la Vespa. Il mezzo di trasporto che ha caratterizzato l’Italia del dopoguerra si ritrova con una mostra-raduno sotto il cielo stellato durantino. A conclusione della serata sarà allestita una sfilata di moda mare organizzata dalla boutique ST. Trop, una buona occasione per tutti coloro che amano stare in spiaggia ma essere sempre e comunque fashion. Nella seconda serata durantina non poteva mancare il calore e l’atmosfera delle estati italiane: i bar e i ristoranti offriranno cene ed aperitivi nostrani e tutto sarà allietato da musica ed animazione tricolore.

L’ultima serata sarà invece il terzo giovedì di luglio (il 18), quando Urbania si sposterà a Buenos Aires per una coinvolgente serata di tango argentino. La musica patrimonio mondiale dell’umanità sarà accompagnata da una sfilata di moda, in piazza San Cristoforo, organizzata dal negozio durantino Excalibur che proporrà le nuove tendenze per l’estate 2013. Il tutto sarà accompagnato da piccoli stand, organizzati dai commercianti durantini, feste e aperitivi a tema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>