Arriva “Jump out”, il festival musicale in viale Zara e Viale Trieste

di 

10 luglio 2013

PESARO – Venerdì 12 luglio (e fino a lunedì) arriva Jump out, il festival musicale giunto alla terza edizione a cui partecipano band e artisti pesaresi e da tutta Italia. Dalle ore 18 alle 24 a Campo di Marte, Baia Flaminia, in programma non solo musica ma anche luna park, baby park, stand gastronomici e birre artigianali. Quest’anno partecipano 21 gruppi, ogni giornata è dedicata ad un genere musicale diverso, la prima indie rock e new wave, la seconda hip hop, la terza alternative rock e la quarta hardcore e metal. Su pannelli di legno ci sarà poi una performance di live painting di Ruvida Collettivo; per chi vuole sperimentare nuove tendenze alcuni parrucchieri offriranno acconciature gratuite (facebook Jump out). In caso di pioggia l’evento si svolgerà dal 9 al 12 agosto.

 

Vigili urbani e carroattrezzi al lavoro stamattina in Viale Trieste

Viale Trieste

Per i più piccoli torna invece (dalle 19 alle 24) ai giardini di viale Zara e viale Trieste Ogni fantastico venerdì con bancarelle, punti gastronomici e animazione per bambini.

in piazzale della Libertà per la rassegna Musica alla Palla (fino al 2 settembre), si esibisce alle ore 21 Luca Bergamini (inizialmente in programma per lunedì 24 giugno, rimandato per maltempo).

La giornata inizia come sempre con “Spiaggia animata” l’animazione a cura di Pesaro Village che propone sulle spiagge di Pesaro alle 9.30 ginnastica per tutti e alle 10.30 miniclub (dal lunedì al venerdì).

 

Il calendario di accoglienza L’estate, giorno per giorno è promosso dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport, gioco e coordinamento grandi eventi del comune di Pesaro e concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Tutto il programma su ww.turismopesaro.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>