Campionati regionali Fita, tre atleti della Sagitta Arcieri Pesaro protagonisti

di 

10 luglio 2013

PESARO – Si è svolto a Falconara il Campionato regionale Fita divisione seniores che ha visto protagonisti tre atleti della Sagitta Arcieri Pesaro. Ben due titoli regionali sono arrivati a Pesaro grazie alla prestazione di Francesca Piccinetti che dopo una bella gara conquista il titolo regionale di categoria nella divisione compound e dopo gli scontri si conferma campionessa regionale assoluta. La stessa Piccinetti in coppia con Gianluca Bernardini porta a casa anche un bel titolo di vice-campioni regionali nel mixed team, una nuova categoria che vede protagonisti un atleta femminile e uno maschile della stessa società , divisione e categoria. Ottima la posizione della new entry Cristina Castellani al suo primo impegno agonistico nella gare Fita.

Gli atleti della Sagitta Pesaro

Gli atleti della Sagitta Pesaro

Grande soddisfazione nelle parole di coach Elena Forte :” Sono veramente contenta dei risultati dei miei atleti considerando i grandi sacrifici che fanno ricavando tempo per gli allenamenti tra lavoro e famiglia. Francesca ha centrato in pieno l’obbiettivo stagionale guadagnandosi anche la convocazione in rappresentativa Marche alla prossima Coppa Italia delle Regioni che si svolgerà a Latina. Gianluca ha fatto una bella gara nel mixed team e anche lui ha centrato il suo obiettivo. Molto buona la prestazione di Cristina che era alla sua prima gara Fita, ha gestito bene la gara anche se qualche errore dovuto all’ inesperienza l’hanno allontanata da un possibile podio. Siamo rientrati da Falconara con ottimi risultati e con la certezza che il lavoro che stiamo facendo è quello giusto.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>