Ad Acqualagna arrivano le belle di Miss Italia. Gli appuntamenti del weekend

di 

11 luglio 2013

ACQUALAGNA – Un’ estate farcita di iniziative, non solo gastronomiche, grazie allo sprint dei giovani commercianti del centro storico di Acqualagna che, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco, stanno pianificando delle belle serate  di intrattenimento.

Venerdì 12 luglio – cioè domani – in piazza Mattei, dalle ore 21, sarà la volta di “Tendenze Moda Estate”, una sfilata di moda allestita su un grande palco, dove si alterneranno musica, moda e intrattenimento. “ Un grande show” assicurano gli organizzatori che presenteranno le  collezioni  dei negozi: ”ANDRè BIRO”; “KRESCENDO”; OPEN SPACE”; “ANSEL&GRETEL”; “LUCKY”; “ MARIELLA VIVANI” in collaborazione con ”SALONE FASCINO”; “NOI PARRUCHIERI” e “SEGRETI DI BENESSERE”.

Dopo la moda l’emozione di un concorso di bellezza, anzi “il concorso”, quello di Miss Italia. Infatti  sabato 13 luglio alle ore 21, sempre piazza Mattei ospiterà una tappa delle selezioni regionali di Miss Italia. Ragazze del luogo, ma non solo, concorreranno sfilando davanti ad una giuria di persone qualificate. Ma non finisce qui, di serate in programma ce ne sono davvero tante, si ricordano i “ Venerdì in Acqualagna” con negozi aperti, musica live e varie animazioni a tema. Domenica 21 luglio ci sarà “Acqualagna in cena” con menù completo a 12 euro con i commercianti che si trasformeranno in cuochi e camerieri per rendere ancora più speciale la serata, allietata da musica dal vivo per ballare e, tra le novità di quest’anno, “ Acqualagna Bevi e Magna” che si svolgerà il 3 /4 agosto  con Bar e Ristoranti uniti nel centro storico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>