Ceriscioli: “Il concorso d’idee YAC è un’attività culturale per sensibilizzare l’opinione pubblica”

di 

11 luglio 2013

PESARO – “Il concorso di idee proposto da YAC è un’attività culturale atta a sensibilizzare l’opinione pubblica e a fornire riflessioni utili al nostro territorio”.

Lo scrive il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli sulla sua pagina Facebook prima di continuare: “La scelta dell’area portuale come tema di riflessione con finalità ricreativa e di socialità è venuta da Yac insieme all’Università di Bologna e con la partecipazione degli atenei di Parigi, Shangai e Santa Fé. Il concorso di idee (presentato a marzo e rivolto agli under 35) vedrà la presentazione dei progetti vincitori sabato 13 luglio dalle 15 alle 19 a Palazzo Gradari (via Rossini) e domenica 14 dalle 10 alle 19 la mostra dei 43 progetti. I risultati del concorso non si tradurranno in procedure urbanistiche ma stimoleranno riflessioni sul futuro dell’area”.

Info su www.pesaro0914.comune.pesaro.pu.it e su www.youngarchitectscompetitions.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>