Insieme d’estate a Sant’Angelo in Lizzola. Musica, parole e immagini

di 

11 luglio 2013

SANT’ANGELO IN LIZZOLA – Prosegue la rassegna artistica a Sant’Angelo in Lizzola. L’appuntamento è per sabato 13 luglio in Piazza IV Novembre alle ore 21,15 con lo spettacolo di musica, immagine e recitazione dal titolo “Zona Cesarini” a cura dell’Associazione Itinerarte.

Il lavoro, frutto di una complessa ricerca, vuole essere un modo per ricostruire un frammento della storia degli emigrati italiani e del modo di vivere la musica fuori dalla propria terra.

L’Associazione Itinerarte vuole far rivivere la storia di uno dei più eclatanti geni del pallone del secolo scorso: Renato Cesarini che ha dato lustro all’Italia nel mondo del calcio e non solo, e che tuttora viene citato per la sua volontà di lottare fino all’ultimo respiro, segnando spesso all’ultimo istante, appunto in “Zona Cesarini”.

 

Comune Sant'Angelo in Lizzola

Una veduta di Sant’Angelo in Lizzola, Palazzo Mamiani e Torre

La Manifestazione è organizzata dal Comune di Sant’Angelo in Lizzola.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà venerdì 26 luglio.

L’ingresso è libero.

Info: tel. 0721.489711-

www.comune.santangeloinlizzola.pu.it – protocollo@comune.santangeloinlizzola.pu.it

 

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>