Ufficiale: la Vis ha il suo Chicco

di 

11 luglio 2013

PESARO – Nicola Chicco, 30 anni, è il nuovo attaccante della Vis Pesaro. La notizia, ampiamente annunciata, è stata ufficializzata questa mattina sul sito della società biancorossa. Agirà in coppia con Cremona, andando a formare sulla carta uno dei reparti più interessanti della Serie D.

Nicola Chicco qui ai tempi del Forlì

Nicola Chicco qui ai tempi del Forlì

Chicco, triestino, vanta quasi 100 gol in carriera: ha giocato in C con Aglianese, Fano e Belluno e in D con Tolentino, Casoli, Atletico Trivento, Recanatese, Forlì, Fidene e San Nicolò. Dopo una stagione tormentata, cerca il rilancio a Pesaro: solo due anni fa, con la maglia del leopardiani, nello stesso girone della Vis, aveva segnato 16 pesantissimi gol. Attaccante fortissimo fisicamente (188 cm per 83 chili), è l’ideale tassello nello scacchiere di mister Magi dopo gli ingaggi di Osso, Melis, Martini e il ritorno di Ridolfi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>