Nicola Chicco si presenta: “Siamo tra le grandi del girone”

di 

12 luglio 2013

Nicola Chicco attorniato dall'entusiasmo dei tifosi vissini

Nicola Chicco attorniato dall’entusiasmo dei tifosi vissini

PESARO – “Finalmente sono a Pesaro. Il corteggiamento reciproco è stato lungo ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Abbiamo trovato l’accordo un mesetto fa. Così faccio felice anche mia moglie, visto che abitiamo a Senigallia e aspettiamo il secondo figlio”.

Queste le prime parole da vissino di Nicola Chicco, 30enne attaccante di origini triestine (tra i 9 e i 20 anni ha però abitato in America), cercato a più riprese dalla società pesarese. La stagione scorsa, tra Fidene e San Nicolò, ha segnato solamente due reti, falcidiato da un infortunio dopo l’altro. “Diciamo che mi sono riposato. Anche perché, fino a prova contraria, i miei gol li ho sempre fatti. Arrivo a Pesaro carico a mille, in una squadra che è tra le grandi del girone”.

Il direttore Leandro Leonardi: “Lo cercavamo dal 2009, ma poi non siamo mai riusciti a chiudere. L’anno scorso fummo molto vicini a ingaggiarlo, ma i 16 gol della stagione precedente a Recanati nella trattativa si sono sentiti tutti”.

Mister Peppe Magi: “Dopo quattro presentazioni in sei giorni, sono felicissimo di giocatori che arrivano a Pesaro con grandi stimoli e motivazioni”.

Nicola Chicco con mister Peppe Magi

Nicola Chicco con mister Peppe Magi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>