Al Maracanà la parola ai sorteggi. Petroccione-Borgacci trionfano al 2 x 2 misto giallo ad estrazione di beach volley

di 

15 luglio 2013

PESARO – Si è svolto, nel fine settimana, al Circolo Maracanà – Battistelli Beach Arena un torneo tutto particolare, tra i soci. Il 2 x 2 misto giallo ad estrazione di beach volley, dove l’iscrizione si fa singolarmente e poi le coppie vengono sorteggiate ad ogni step del tabellone vincenti/perdenti.

 

Ventotto soci hanno accettato la sfida che metteva in palio le canotte tricolori dei campioni d’Italia dello scorso anno. Sano agonismo, un bello spettacolo, ma, soprattutto, una grande festa a base di frutta, cocomeri e merendine, che hanno caratterizzato il weekend. Il torneo non è stato fermato nemmeno dalla grandine.

Maracanà

Grande beach volley al Maracanà

Estrazione dopo estrazione sono fluite tutte le 26 partite in programma, fino a quando siamo arrivati alle finali. Per il 3/4° posto si sono scontrati l’evergreen Andrea Polidori in coppia con Giulia Micheletti contro la giovanissima Ilaria Ottaviani (’98) ed Andrea Sartini: a spuntarla sono stati i secondi per 1 a 0.

 

 

Nella finalissima si sono incontrati Giacomo Ceccarelli/Martina Cipollini contro Franco Borgacci/Giulia Petroccione: il risultato, anche in questo caso, ha arriso alla seconda coppia, dopo una partita intensissima, per 2 a 1 (21-15 14-21 16-14).

Ora in programma al Maracanà: ospiteremo le finali provinciali del circuito regionale di 2 x 2 Under 20 il 3-4 agosto (per info contattare la Fipav provinciale); il classico torneo 2 x 2 Avis maschile e femminile in contemporanea il 9-10-11 agosto (per Info contattare 349 3116520 o uiky@libero.it ); classico ultimo appuntamento con il King & Queen of the beach dopo Ferragosto.

Ci vediamo sui campi

Petroccione e Borgacci

Petroccione e Borgacci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>