Calcio a 5, il verdetto delle finali di Baia Flaminia: la Coppa dei Comuni va a Mercatello

di 

15 luglio 2013

PESARO – Calcio a 5, Mercatello alza la coppa dei Comuni. Il verdetto dopo le finali di Baia Flaminia e al termine del match conclusivo contro Sassocorvaro, dopo un torneo che, spiegano gli organizzatori dell’associazione sportiva “Green Pesaro”, «ha coinvolto centinaia di persone e ha visto la presenza di decine di autorità della provincia».

Calcio a 5, Coppa dei comuni show alla Baia

Calcio a 5, Coppa dei comuni show alla Baia

A Colbordolo va invece il terzo posto, dopo la finalina disputata contro Gallo di Petriano. «Ciaffoni, Cruciani e Pistola sono stati i protagonisti delle finali. Premiati anche Ribiscini (Colbordolo) come miglior portiere; Turchi (Sassocorvaro) come capocannoniere e Biagetti (Sassocorvaro) tra gli allenatori. Un ringraziamento speciale va al presidente Avis Ragnetti, PS Sport, PGS, Esatour e all’assessore provinciale Massimo Seri. Ora – concludono i promotori – i referenti Romagnoli, Olivieri e Sambuchi si rimetteranno al lavoro per organizzare la prossima edizione che interesserà ancora più Comuni e un maggior numero di discipline».

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>