Investire nel marketing per fronteggiare la crisi, seminario Confcommercio

di 

15 luglio 2013

PESARO – A conclusione del Corso FSE “Tecnico del marketing operativo: tecnico marketing e sviluppo relazioni commerciali”, organizzato da FORMACONF – Consorzio per la Formazione e il Lavoro della Confcommercio di Pesaro e Urbino (ente capofila) e dall’ I.I.S. Raffello di Urbino, nell’ambito della programmazione del F.S.E. – Regione Marche, il prossimo martedì 16 luglio 2013 alle ore 17.00 presso il Collegio Raffello di Urbino – Sala degli Incisori si terrà un seminario ed un tavola rotonda sui temi relativi al marketing come strategia per fronteggiare la crisi e come potenziale settore che offre possibilità lavorative ai giovani.

Parteciperanno: Amerigo Varotti Direttore di Confcommercio; Massimo Seri – Assessore Politiche attive per il lavoro e la Formazione professionale della Provincia di Pesaro e Urbino; Bruno Papi – Dirigente Scolastico I.I.S. Raffaello di Urbino; Andrea Luminati – Docente/Consulente area Comunicazione e Marketing; Maria Gabriella Acerbi – Docente/Consulente area Comunicazione e Marketing; Lorenzo Paolini – Presidente di Formaconf; Gabriele Marchetti – Responsabile di Formaconf.

E’ sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti, studenti, lavoratori e disoccupati per conoscere le potenzialità di nuovi mercati e le opportunità che il marketing offre in tema di occupabilità.

Al termine verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>