Altro colpo Vismara: ecco Simone Biagini

di 

16 luglio 2013

Maurizio Del Bene e Simone Biagini

Maurizio Del Bene e Simone Biagini

PESARO – Quelle che erano voci si sono concretizzate, con l’ufficializzazione da parte del d.s. del Vismara Maurizio Del Bene dell’acquisto di Simone Biagini, classe 1983, attaccante di fascia, ex River Urbinelli, che andrà a sostituire il partente Giampaoli. Giocatore con trascorsi in Promozione ed Eccellenza, in particolare nelle formazioni di Fossombrone, Montegranaro, Fortitudo Fabriano, Urbania e per ultimo Cagliese, dove nella stagione 2010/2012 ha avuto quale trainer proprio mister Scardovi, che lo ha voluto di fatto al Vismara.

Inoltre dall’Alma Fano è arrivato in prestito il difensore Giacomo Ruggeri classe 1995, cresciuto nelle giovanili del Perugia per poi passare al Gubbio prima di approdare nella scorsa stagione nella Berretti Nazionali della formazione fanese. Infine è stato confermato l’altro under classe 1995, Davide Meglio, che si era ben comportato nella passata stagione. Entrambi pesaresi e probabilmente con un futuro roseo in questa categoria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>