Auto contro scooter: ancora incidenti a Pesaro città

di 

16 luglio 2013

L'incidente di stamane in via Flaminia ambulanza scooter

L’incidente di stamane in via Flaminia

PESARO – Incidente qualche minuto fa a Pesaro città, precisamente in via Flaminia. Davanti alla panetteria Malandrino, per cause al vaglio degli inquirenti, un’Audi cabrio è entrata in rotta di collisione con uno scooter, col guidatore – un signore che andava a lavorare – sbalzato sull’asfalto. Immobile in attesa dei soccorsi, il malcapitato è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso. Se l’è cavata – si fa per dire – con qualche frattura ma le sue condizioni a quanto si è appreso non sarebbero gravi. Resta il fatto che in quel punto di Pesaro città si stanno moltiplicando a macchia d’olio gli incidenti.

Stessa dinamica anche in via Cialdini, dove poco prima delle 11 un auto è finita contro uno scooter. I medici del 118, intervenuti sul posto, non hanno riscontrato problemi particolari nel ferito anche se la situazione globale è quantomeno bisognosa di attenzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>