Altro colpo Urbino: preso l’alzatrice croata Bernarda Brčić

di 

17 luglio 2013

Bernarda Brčić

Bernarda Brčić

URBINO – La Robur Tiboni Urbino Volley mette a segno un altro “colpo” di mercato. Dopo aver definito l’acquisto di Luna Carocci, nel ruolo di libero, arriva dalla Croazia l’alzatrice Bernarda Brcic, giocatrice della Nazionale, classe 1991, 191 centimetri, proveniente dal club del ZOK RIJEKA con il quale ha partecipato all’ultima Challange Cup.

“Un’atleta giovane ma che al tempo stesso ha maturato un’esperienza internazionale che la rende matura per disputare il nostro campionato”. Questo il commento del direttore sportivo Gianluca Merendoni.

Un altro “tassello” per la squadra affidata a mister Micoli che venerdì sarà ad Urbino per la presentazione ufficiale a stampa e tifosi. Confermata dalla società ducale la conferenza stampa di venerdì 19 luglio che si svolgerà alle ore 15 presso il Comune di Urbino nell’aula consiliare e sarà l’occasione per premiare anche le giocatrici che hanno vinto le ultime due tappe di sand volley 4×4 della Lega Pallavolo Femminile. Sarà presente anche il neo acquisto Luna Carocci che fa parte della squadra della Domar Ecolav Urbino Volley.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>