Il sogno europeo dell’arzillese Raffaella Manieri continua

di 

17 luglio 2013

Raffaella Manieri con la maglia della Nazionale numero 20

Raffaella Manieri con la maglia della Nazionale numero 20

HALMSTAD (Svezia) – Nonostante la partita persa 3 ad 1 con le padrone di casa ad Halmstad, in uno stadio tutto esaurito e colorato di giallo e di blu, il sogno di Raffaella Manieri e delle azzurre all’europeo di calcio femminile continua. Decisivo, infatti, è stato l’1-1 tra Danimarca e Finlandia nell’altro incontro del girone, che consente alle ragazze di mister Cabrini di passare il turno come seconda squadra qualificata ai quarti di finale del torneo.

Adesso, l’appuntamento è per domenica 21 alle 15 a Vaxjo, dove la Nazionale azzurra affronterà la seconda classificata del gruppo B (una tra Germania e Norvegia) con la consapevolezza che questa volta non è possibile sbagliare.

In bocca al lupo all’Italia di Raffaella Manieri, 26enne pesarese della frazione di Santa Maria dell’Arzilla, da anni colonna della Torres.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>