Carpegna, alla Festa del Prosciutto quadrangolare di calcio organizzato dagli allenatori

di 

18 luglio 2013

CARPEGNA – In occasione della Festa del Prosciutto di Carpegna, da venerdì a domenica prossima, l’Aiac di Pesaro e Urbino ha organizzato in collaborazione con l’APT di Carpegna, un quadrangolare di calcio in cui si sfideranno i Gentlemens della Provincia di Arezzo, di Perugia, una delegazione dell’Alto Montefeltro e una squadra formata dagli allenatori dell’Aiac Pesaro. Le partite avranno inizio alle ore 16. Il ritrovo all’ora di pranzo per degustare le primizie culinarie locali.

Alla manifestazione sportiva sono invitati tutti gli allenatori di calcio: l’occasione assume doppia rilevanza perché prima delle gare verranno chiariti dai delegati Aiac della sezione di Pesaro e Urbino i punti salienti della nuova normativa UEFA Coaching Convention, relativa al rinnovo per l’abilitazione della qualifica di allenatore e verranno accolte le richieste per aderire alle prime 5 ore di aggiornamento delle 15 previste dal nuovo regolamento. L’Aiac di Pesaro vuole così offrire a tutti gli allenatori della provincia un servizio più chiaro e regolamentare al meglio il flusso delle numerose richieste che già pervengono alla segreteria.

Per info aiac.pesaro@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>