Bimbi in piazza, successo con Insieme per Castelleone

di 

22 luglio 2013

CASTELLEONE – La piazza Vittorio Emanuele II era letteralmente gremita, domenica 21 Luglio, per la serata “Bimbi in piazza” organizzata dal Movimento “Insieme per Castelleone”, serata in cui è stato rappresentato “Hercules, il Musical” tratto dall’omonimo film della Walt Disney.

Lo spettacolo è stato realizzato dall’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena” di Ostra con le Coreografie di Chiara Franceschetti e la Direzione musicale di Marco Fattorini, sotto la sapiente Regia di Gianluca Ricciotti.

Un momento dello spettacolo

Un momento dello spettacolo

I principali personaggi ed interpreti che si sono alternati sul palcoscenico sono: Davide Ricciotti (Hercules da giovane), Matteo Pierandi (Hercules da grande), Daniele Barigelli (Zeus), Giovanni Conti (cavallo alato Pegaso), Genuino Tarsi (Filottete), Massimo Gasparrini (Ade), Margherita Papi (Megara, detta Meg) e tanti altri.

Tante sono le persone che hanno collaborato per la realizzazione di coreografie, scenografie, costumi, trucco, audio e luci, non possiamo citarle tutte per mancanza di spazio, ma le ringraziamo sentitamente.

La serata è stata presentata dalla Coordinatrice del Movimento “Insieme per Castelleone”, dott.ssa Loretta Lorenzetti che ha ripercorso le motivazioni di questo appuntamento annuale proposto dal Movimento, giunto ormai alla 10^ edizione, ed ha ricordato che l’evento è stato, quasi per intero, finanziato con i fondi del 5xmille pervenuto negli anni precedenti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>