Cagli Opera prima, sabato il maestro Ramin Bahrami dirige gli allievi

di 

25 luglio 2013

CAGLI – Ramin Bahrami, uno dei più grandi interpreti al mondo di Bach dirige l’Orchestra d’Archi “Fides in Musica” sabato 27 luglio al Comunale di Cagli, terzo appuntamento di Cagli Opera Prima, un festival sui nuovi talenti artistici ideato dal Prof. Massimo Puliani e promosso dall’ l’Istituzione Teatro Comunale e il Conservatorio “G.Rossini di Pesaro”.

Il Maestro, per concerti di J. S. Bach per pianoforte e orchestra “Bwv 1054-1055”, chiamerà al pianoforte due giovani talenti che hanno seguito la Masterclass diretta da Ramin Bahrami che si è tenuta al Casale Talevi di Cartoceto, per giovani talenti: Valeria Tonna, Alessandro Trapasso, Lorenzo Magi, Andrea Palermo e Leonardo Mesini. Tutti questi musicisti saranno in scena nella prima parte della serata che si concluderà con le premiazioni agli allievi che si saranno distinti per particolare merito. Sono state individuate tre Borse di studio, di cui una da € 1000,00, due da € 300,00, di cui una proposta dall’Istituzione Teatro di Cagli – Assessorato Beni e Attività Culturali del Comune di Cagli.

Onore al merito a Ramin Bahrami per questa lodevole iniziativa “Maestri e Allievi”, nel progetto Cagli Opera Prima. Bahrami è diventato ormai l’artista di riferimento del Teatro Comunale di Cagli con all’attivo ben 4 concerti dell’artista persiano e due registrazione dei suoi ultimi CD.

Biglietti a 3 euro. Botteghino del Teatro di Cagli aperto tutti i giorni dalle 19 alle 20 e dalle 21.15 alle 22.15. il 29 giugno aperto dalle ore 17.00 Info: cagliteatriemusei@virgilio.it

T. 0721.780731

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>