Terribile fuoristrada: auto travolge una venditrice ambulante. E’ grave

di 

25 luglio 2013

MAROTTA – Brutto incidente ieri a Marotta, nel tratto di Statale che conduce all’incrocio con via Foscolo, prima del ponte sul Cesano. Una Volkswagen Lupo condotta da una 27enne albanese residente nell’Anconetano è finita fuori strada, forse perché colta da malore, andando a centrare la bancarella di una venditrice di frutta e verdura, oltre a due auto in sosta (in una c’era una coppia di Pergola).
Ad avere la peggio l’ambulante, Donatella Maria Lonardelli, 48enne di Chiaravalle, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Ferito anche un cliente, che subito è stato condotto al Santa Croce di Fano, dove pure sono stati visitati anche i due pergolesi e la ragazza che è finita fuori strada per cause al vaglio degli inquirenti (ma come detto potrebbe essersi trattato di un malore visto che sull’asfalto non ci sono tracce di frenata). Statale Adriatica chiusa al traffico per circa un’ora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>