Baby Baia, mercatini e tornei. Gli appuntamenti di martedì 30 luglio

di 

26 luglio 2013

Baby Baia spettacolo del fuocoPESARO – Anche questa settimana martedì 30 luglio è dedicato ai bambini grazie all’iniziativa Baby Baia. Dalle 21 a Baia Flaminia tornano le iniziative di animazione pensate per i più piccoli.

La rassegna, alla terza edizione, è organizzata dai commercianti, dal Consiglio di quartiere Porto e Soria, dal comune di Pesaro e dall’Hotel Flaminio. Facebook Baby Baia magiche serate estive a Baia Flaminia.

Martedì dalle ore 18 alle 24 in piazza del Popolo si svolge anche il mercatino la piazza delle Meraviglie con tante proposte di artigianato, vestiti e oggettistica.

Martedì mattina infine come tutte le mattine dal lunedì al venerdì, gli animatori di Pesaro Village in spiaggia alle 9.30 con ginnastica per tutti e alle 10.30 con il miniclub. Martedì pomeriggio sempre in spiaggia (17-18.30) ci sono  tornei sportivi e di altro genere.

Il programma L’estate, giorno per giorno è organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport, gioco e coordinamento grandi eventi e concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Tutto il programma su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>