Oasi della Pace di Santa Rita, ogni 22 del mese il Cenacolo di Preghiera per le persone bisognose

di 

26 luglio 2013

CASININA – Come ogni 22 del mese, si è svolto presso l’Oasi della Pace di Santa Rita il Cenacolo di Preghiera dedicato alle persone bisognose e aperto a tutti i fedeli. Protagonista questo mese, iniziato tre anni fa, il Sacro Rito della Scapolare.

Grande affluenza di credenti al Santuario nella zona industriale di Casinina, via Aldo Moro, zona industriale di San Leo Nuovo. Come sempre il diacono ha celebrato il Santo Rosario intervallato dalle intenzioni di fedeli e bisognosi raccolte da Dionigia.

La scapolare, rito antico dedicato alla Madonna del Carmelo, avviene benedicendo un apposito frammento di stoffa raffigurante la  Madonna che va portato proprio sulle scapole per essere protetti.

Innumerevoli le testimonianze di gioia, conforto, grazie e conversioni avvenute sul luogo.

Il Santuario è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, e ogni domenica pomeriggio a partire dalle 16.30 si tengono gruppi di preghiera.

La signora Dionigia Salucci, anima del luogo, è sempre disponibile per raccogliere richieste e portare conforto ed è la prima a portare testimonianza, con la sua profonda e toccante storia di conversione alla preghiera e all’altruismo.

Sempre a disposizione di fedeli e bisognosi per abluzioni la piccola e raccolta piscina con l’acqua del santuario, voluta e dedicata alla Madonnina del Sole e collocata in un angolo riservato e rilassante del santuario, dove ci si può immergere o bagnare con la possibilità di ricevere e trovare pace, sollievo e benessere psicofisico.

CENACOLO agosto 2013

Clicca sull’immagine per ingrandire

Sempre di più le persone che testimoniano i benefici ottenuti con la frequentazioni del luogo; anche questo giovedì un giovane ha raccontato la propria conversione.

Il prossimo appuntamento con il Cenacolo di preghiera è per il 22 agosto, dove sotto la Croce Gloriosa si ringrazierà Santa Rita per i benefici che ha infuso a chi ha richiesto il suo aiuto e si continuerà a pregare per le sempre più persone che da ogni parte d’Italia ne fanno richiesta.

Per informazioni:
www.amoreperilsignore.comamoreperilsignore@libero.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/oasidellapacesantarita?ref=ts&fref=ts
Dionigia Salucci: 335.8094107, 0722.362635, Via Aldo Moro-San Leo Nuovo, 2, 61020 Casinina (PU)

 

LE FOTO

Un commento to “Oasi della Pace di Santa Rita, ogni 22 del mese il Cenacolo di Preghiera per le persone bisognose”

  1. marilena scrive:

    prega per mia figlia giada in questo momento delicato della sua vita quando e nata e stata consacrata a santa rita e venuta due volte a cascia ti prego santa degli impossibili guidala tu e proteggila nelle scelte della vita fa che ritorni in se aumenta la sua fede grazie santa degli impossibili io sono vedova e soffro per uesta figlia aiutala tu grazie per le grazie che ci ai dato fino ad oggi ti prego e sto recitando i 15 giovedì in tuo onore grazie ti amo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>