Nascondevano la droga nella cassaforte dell’albergo: beccata coppia toscana

di 

30 luglio 2013

GABICCE MARE – Due fidanzatini di 20 anni residenti in Toscana sono stati arrestati per droga dai carabinieri. I militari di Gabicce Mare, unitamente ai colleghi di Tavullia, hanno beccato i due in flagranza di reato. A quanto si è appreso, pare che il ragazzo avesse 9 grammi di hashish, oltre a 140 euro ritenuti proventi dello spaccio. Nella stanza di albergo in Romagna dei due sono stati rinvenuti ulteriori 25 grammi di sostanza stupefacente, occultata nella cassaforte.

Il Corriere Adriatico informa che gli arresti sono stati convalidati dal gip di Pesaro, che ha applicato nei confronti del ragazzo, già noto alle forze di polizia, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornalmente ai carabinieri del luogo di residenza. Durante lo stesso servizio, 17 persone, la maggior parte turisti, sono state controllate e segnalate perchè trovate in possesso di modiche quantità droga, tra cui eroina, hascisc e marijuana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>