Aiac Pesaro: “In bocca al lupo a tutti gli allenatori di calcio”

di 

1 agosto 2013

PESARO – Molte squadre di calcio della nostra provincia hanno iniziato a lavorare, e molte altre lo faranno tra qualche giorno, in vista della prossima stagione sportiva. Il direttivo dell’AIAC di Pesaro e Urbino, presieduto da Paolo Muratori, desidera rivolgere a tutti i tecnici un augurio di buon lavoro.

L’auspicio è che il ruolo dell’allenatore sia sempre più valorizzato: ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte trasmettendo ai propri giocatori valori come rispetto, nei confronti degli avversari e degli arbitri, sportività, civiltà ed integrità che sono le fondamenti di qualsiasi sport. Solo così facendo possiamo contribuire a migliorare il sistema calcio, avendo l’accortezza di rivolgere la nostra attenzione soprattutto ai giovani. Da loro dobbiamo ripartire per costruire basi solide ed un futuro senza violenza.

Infine si ricorda che l’AIAC di Pesaro, per offrire un servizio più chiaro e celere, organizzerà tra breve le prime cinque ore di aggiornamento inerenti alla nuova normativa UEFA Coaching Conventione: per aderire basta scrivere all’indirizzo mail aiac.pesaro@gmail.com lasciando i propri dati (Cognome, Nome, N° Tesserino o codice personale, Cod. Fiscale).

L’aggiornamento è obbligatorio e riguarda solo chi è in possesso della qualifica di ALLENATORE DI BASE UEFA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>