Raffaella Manieri, la calciatrice azzurra dell’Arzilla lascia Sassari dopo 5 anni di trionfi

di 

1 agosto 2013

Raffaella Manieri

Raffaella Manieri

CAGLIARI – Si interrompe, dopo 5 stagioni, il rapporto tra Raffaella Manieri e la Eurospin Torres di Sassari. La calciatrice pesarese di Santa Maria dell’Arzilla, infatti, in accordo con la società, ha deciso di andare alla ricerca di nuovi stimoli e di continuare a crescere altrove.

Queste le parole di Raffaella Manieri: “Mi sento di ringraziare la società, il presidente, i dirigenti per avermi dato l’opportunità di far parte di un gruppo vincente che ha raggiunto obiettivi e traguardi importanti, come la vittoria di quattro scudetti consecutivi, 1 Coppa Italia e 4 Supercoppe. Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico e allo staff medico che mi hanno sempre aiutato a crescere fino a conquistare la maglia della Nazionale. Infine, un pensiero per la città, i tifosi e gli amici che mi hanno seguito in tutti questi anni senza mai farmi mancare il loro supporto. Quelle con la maglia della Torres sono state 5 stagioni indimenticabili e a questa squadra va il mio più grande in bocca al lupo”.

 

Raffaella Manieri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>