Le finali provinciali di beach volley under 20

di 

5 agosto 2013

Beach volley finali provinciali maschili e femminiliPESARO – Si sono svolte a Pesaro il 3 e 4 agosto, presso il circolo Maracanà – Battistelli Beach Volley Arena, le finali provinciali di under 20 di beach volley maschili e femminili, targate Banca Marche. Buona la partecipazione da tutto il territorio. Nella manifestazione maschile squadre presenti da Pesaro e Fano. Vincono il titolo provinciale, nonché la tappa, il duo pesarese Cardinali-Zangheri per 2 a 1 (18-21 21-12 15-13), in rimonta, in una finale punto a punto, sulla coppia fanese Omiccioli-Uguccioni. Curioso il supporto di due curve campanilistiche Pesaro – Fano durante il match. Terzo posto a Barilari-Balestrieri per 2 a 0 (21-19 25-23) su Battisti-Vimini.

Nel torneo femminile coppie provenienti da Fano, Pesaro, Urbania, Roma, Padova.  Trionfano, nella tappa e nel titolo, le pesaresi Cipollini-Capodaglio per 2 a 0 (21-14 21-16) sulla coppia, proveniente recentemente da Trofeo delle Regioni come rappresentanti delle Marche, Olivieri (Pesaro) – Castellucci (Jesi). Terzo posto a Pacini-Minucci per forfait della coppia Baldassarri-Ortolani.

I partecipanti e gli organizzatori ringraziano lo staff arbitrale del comitato Fipav provinciale, in particolare Franco Passeri, il Circolo Maracanà per la consueta ospitalità e tutti i partecipanti, donne e uomini, per aver partecipato al circuito.

Beach volley finali provinciali maschili e femminili

Tags: , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>