“Pesaro Comics game”: mercoledì anteprima nel cortile di Palazzo Gradari

PESARO – Mercoledì 7 agosto, alle ore 19, nel cortile di Palazzo Gradari, si terrà la presentazione in anteprima dell’evento “Pesaro Comics game”, giochi di ruolo, ludici e di gruppo, in programma il 31 agosto e il primo settembre, a Palazzo Gradari. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Darkest Nights, dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport, gioco e coordinamento grandi eventi del comune di Pesaro e dallo Studio 360° Pesaro.

Saranno presenti il vicesindaco Enzo Belloni, la responsabile dello Studio 360° Pesaro Monia Paolini, Alessandro Schettini e Giacomo Bertini dell’associazione Darkest Nights.

Alcuni componenti dell’associazione, che sono giocatori di ruolo in abiti Steampunk (uno stile che prende spunto dal diciannovesimo secolo inglese), intratterranno gli ospiti in una sorta di gioco di ruolo dal vivo. Nel cortile di Palazzo Gradari per l’occasione sarà allestito un porto inglese di metà ottocento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>