Il film “Quasi amici” nel giardino della biblioteca San Giovanni

di 

6 agosto 2013

PESARO – Prosegue la rassegna CinemAperto, a cura dell’associazione collettivo studentesco Spazio Bianco, in collaborazione con il Comune di Pesaro, l’InformaGiovani, l’Ats n.1, la biblioteca San Giovanni e l’associazione ZOE Microfestival.

L’appuntamento è per tutti i giovedì di luglio e agosto alle ore 21.30, nel giardino della biblioteca San Giovanni. Novità di quest’anno è che i film sono stati scelti con un sondaggio pubblico lanciato in rete, che ha raccolto molti voti e commenti utili per la costruzione del programma.

Giovedì  8 agosto sarà proposto “Quasi amici” del regista Eric Toledano.

 

La trama

La vita di Driss, tra cercere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un’impennata quando il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di starli sempre accanto Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta.

 

Gli altri film in programma

giovedì 22 agosto
L’onda
regia di Dennis Gansel

giovedì 29 agosto
Persepolis
regia di Marjane Satrapi

L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni:

biblioteca San Giovanni – tel. 0721-387772; mail biblioteca@comune.pesaro.pu.it; sito www.biblioteca.comune.pesaro.pu.it; profilo Facebook della biblioteca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>