Su Youtube impazza la “Sara-mania”. Successo per il nuovo singolo dei mondaviesi Pollyrock

di 

6 agosto 2013

Pollyrock - SaraMONDAVIO – L’estate, la voglia di libertà, l’amore. E quegli occhi che spuntano ovunque. Quelli di Sara, anche nello specchietto destro della macchina. Ascolti il nuovo singolo, completamente autoprodotto, e cogli subito l’anima dei Pollyrock.

Scritta da Antonio Andreoli, voce e chitarra, e Valerio “Lillo” Trivisonno, new entry nella band di Mondavio , Sara è un viaggio fantastico. Basta lasciarsi andare. C’è tutto il cuore dei quattro ragazzi in questa canzone, la loro semplicità e la grande voglia di libertà. La voglia di volare senza confini, di volare fino alla luna per un afterhour!

E il singolo fin da subito è piaciuto tantissimo, tanto che in nemmeno un mese, il video sul canale youtube della band, ha avuto già più di 1.000 visualizzazioni.

Sara su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EVH080igS1U&feature=youtu.be

 

Biografia

I Pollyrock nascono nel 2009 come cover band anni ’70. Ben presto si fanno conoscere nel panorama locale spalleggiando band del calibro dei The Fottutissimi e Malamonroe. Il gruppo inizialmente era composto da quattro elementi. Dopo la perdita del cantante ed alcune esperienze significative per la crescita, la band sente l’esigenza di scrivere brani propri.

Antonio Andreoli, chitarra e voce, Enrico Baldiserri, basso, e Federico Campolucci, batteria, collaborano sin dalle prime stesure con Valerio Trivisonno, percussionista di alcune note formazioni del territorio.

Il primo inedito Maschera e Fantasia riscuote subito grande successo. Il notevole apprezzamento li spinge a partecipare alla 23esima edizione del prestigioso concorso nazionale Rock Targato Italia.

Tra le esibizioni più importanti dei quella al Fragile Rock di Mondolfo dove suonano sullo stesso palco di Frankie Hi Energy.

Dopo numerosi live nella zona, nel novembre 2011 entrano in studio di registrazione per il loro primo lavoro Ruspante, poi prodotto nel giugno successivo.

Nell’estate 2012 partecipano a Music Village in Salento, entrando cosi in contatto con diversi produttori e discografici del panorama nazionale.

Dalle esperienze accumulate la band si spinge alla ricerca di nuove sonorità. Un approccio decisamente più pop rispetto al primo album. Così nasce l’esigenza di un quarto elemento che i Pollyrock riconoscono proprio nel loro co-autore Valerio Trivisonno che si aggiunge al gruppo con sinth e tastiere.

Nel settembre 2012 i Pollyrock, arrivati in finale a Rock Targato Italia, conquistano la giuria entrando, con il singolo Fiaba controcorrente nella compilation “Fuori dalla mischia” del concorso nazionale. Sono approdati in semifinale anche al Tour Music Fest.

Storia recente è il nuovo singolo Sara. E molto presto i Pollyrock regaleranno tante altre emozioni con il loro secondo album.

Contatti: pollyrockruspante@gmail.com – Facebook: PollyRock

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>