Omiccioli chiede alla Cucuzza “un atto di umiltà”

di 

7 agosto 2013

FANO – “Chiediamo un atto di umiltà all’assessore Cucuzza. Ammetta che ha preso un abbaglio sulla festa privata del 10 agosto a cui ha dato il patrocinio”.

Così Hadar Omiccioli, che i giorni scorsi ha attaccato l’amministrazione per un patrocinio considerato di troppo (rileggi qui).

“Altro che cultura nordica, rispetto dell’ambiente – continua l’esponente grillino – Sarà semplicemente un party classico, come si fa in tutto il mondo, con drink e musica house mixata da vari dj. Non abbiamo nulla in contrario con la festa in sé ed è normale e giusto che si organizzino questi eventi, soprattutto in estate. Ma merita il patrocinio dell’assessorato alla cultura? La Cucuzza parla di circolazione di droga. Noi non l’abbiamo certo scritto né pensato. Invitiamo l’assessore molto semplicemente a guardare il video pubblicitario dell’evento (http://www.youtube.com/watch?v=7MUgB_lpvck ) e le chiediamo dove trapeli qualcosa di culturale con immagini di dj e belle ragazze raffigurate a ballare mostrando le proprie forme, tra un drink e l’altro”.

Conclusione: “E infine, visto che l’associazione che organizza l’evento è una no profit, non si può avere come fine il guadagno e far pagare gli spettacoli, a meno che non siano esclusivamente rivolti ai soci. Sarà quindi un evento promozionale dell’associazione dove si tessereranno i convenuti?”

 

Tags: , , , , , , ,

Un commento to “Omiccioli chiede alla Cucuzza “un atto di umiltà””

  1. massimo scrive:

    mi sento grillino fino al midollo, e ora mi viene da pensare!!!!ma chi cazzo ti ha dato il mandato con tutti quelli che hanno competenza e cultura generale in tutti i campi ad erigerti quale moralista tirando conclusioni senza sapere nulla di cosa sia questo evento ed esprimere giudizi preventivi insensati da vero ottuso solo per dire,il patrocinio non mi sembra adeguato!!!!!l’unica cosa che riscontro mio malgrado e che sei il rappresentante del m5s e sei del tutto inadeguato!!!!mi auguro che il tuo nome e modo di agire arrivi presto a beppe e ti faccia capire che i “POLITICI” come te non li vogliamo nel nostro movimento!!! P. S. la tua replica non mi interessa ti sei già espresso e di sicuro durerai poco con i grillini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>