Elston Turner Jr. conferma la firma

di 

8 agosto 2013

Il cinguettio di Elston Turner Jr. su Twitter

Il cinguettio di Elston Turner Jr. su Twitter

PESARO – Ormai è Twitter il canale ufficiale scelto dagli atleti per informare sui fatti propri. Alla regola non è sfuggito neppure Elston Turner Jr., nuova guardia americana della Victoria Libertas, che ha dato l’annuncio alle ore 23 italiane.

Poco da aggiungere a quanto da noi anticipato nella tarda serata di mercoledì. Se non che abbiamo raccolto ulteriori informazioni positive sul giocatore, che secondo gli esperti del basket di college avrebbe solo un nemico: la tendenza a ingrassare. Siamo certi che il professor Marzio Balducci, preparatore atletico della Victoria Libertas, saprà tenerlo sotto controllo, come fece già con il padre, 23 anni fa. E che Elston Jr. potrebbe costruirsi una grande carriera in Italia. Una cosa è certa: è cresciuto a pane e basket, suo padre è un ottimo coach e avrà un motivo in più per seguire la Vuelle, come hja fatto sempre.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>