Musei Civici e Casa Rossini sempre aperti per il Rof

di 

8 agosto 2013

PESARO – Parte il Rossini Opera Festival e i Musei Civici e Casa Rossini offrono un orario di apertura ampliato pronto ad accogliere turisti, visitatori e pesaresi. La città  è pronta, la cultura si mobilita: sabato 10 agosto parte il Rossini Opera Festival – uno dei più importanti festival musicali del panorama europeo e l’unica manifestazione internazionale interamente dedicata a Gioachino Rossini – che durerà fino al 23 del mese.

E proprio in occasione dello svolgersi della 34esima edizione del ROF, i Musei Civici di Palazzo Mosca – di recente inaugurati nel nuovo allestimento – e Casa Rossini osserveranno un orario di apertura decisamente ampliato, pensato per accogliere al meglio il pubblico numeroso e appassionato che si troverà in città in questo periodo.

Ecco l’orario dal 10 al 23 agosto: tutti i giorni 10-13, 16.30-23.30.

Annullata dunque la chiusura settimanale del lunedì, viene offerta un’apertura prolungata che dal primo pomeriggio si estende per tutta la serata: i musei vi aspettano!

Info 0721.387541-357, www.pesaromusei.it, www.pesarocultura.it.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>