A Pesaro martedì le Malelingue. Concerto ma anche animazioni e mercatino

di 

9 agosto 2013

PESARO – Martedì 13 agosto, come tutte le mattine dal lunedì al venerdì, gli animatori di Pesaro Village aspettano pesaresi e turisti in spiaggia alle 9.30 con ginnastica per tutti e alle 10.30 con il miniclub. Martedì pomeriggio sempre in spiaggia (17-18.30) ci sono tornei sportivi e di altro genere.

Martedì dalle 18 alle 24 in piazza del Popolo si svolge anche il mercatino la piazza delle Meraviglie.

Alle 21 a piazzale Collenuccio arrivano le Malelingue in concerto. Propongono un tributo alla canzone italiana: Battisti, Fiorella Mannoia, Ivan Graziani, Pino Daniele, Zucchero e Carmen Consoli. Il gruppo è composto da Giulia Nicolini voce e chitarra, Giulio Vampa chitarra e cori, Jacopo Belbusti tastiere, Roberto Panaroni basso, Marco Pacassoni batteria e cori.

Al camping Norina alle 21.15 torna la Moltedo Aldemaro jazz band con Aldemaro Moltedo al pianoforte, Alba Esposito voce, Giacomo Uncini tromba, Massimo Morganti trombone, Paolo Ghetti contrabbasso, Massimo Manzi batteria, Fabio Petretti sax tenore, direzione e arrangiamenti.

In piazzale della Libertà  alle ore 21 infine la rassegna musica alla Palla offre il concerto di Fabrizio Guidi e gli Accademia. Nascono nel 1978 per iniziativa di Fabrizio Guidi, cantante e virtuoso di strumenti a fiato, maestro in simpatia e nel catalizzare l’attenzione e l’ammirazione di una folta schiera di ammiratori in Italia e all’estero. Gli accademia si avviano così al successo collaborando con i più noti locali da ballo al livello nazionale. Approdano in Rai nel 1997, con il successo televisivo “Vacanze all’equatore”. Successivamente iniziano la collaborazione editoriale con edizioni Musicali Montefeltro, arricchendo il proprio catalogo di successi da ballo.

Il programma L’estate, giorno per giorno è organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport, gioco e coordinamento grandi eventi e concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Tutto il programma su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>