Gabicce Gradara, primo test con la Sammaurese. Cangini vuol dire fiducia

di 

9 agosto 2013

Mister Cangini

Mister Cangini

GABICCE MARE – Debutto stagionale per il Gabicce Gradara che è sceso in campo mercoledì 7 agosto nell’amichevole contro l’AC Sammaurese (Eccellenza). La sfida è stata vinta dai giallorossi per 7 reti a 3. A segno, per i rivieraschi, il bomber di casa William Muratori, Gianluca Mastrangelo (in prestito la scorsa stagione alla Pol. S. Bartolo) e il neoacquisto Andrea Battisti. Un’importante prima uscita che ha permesso a mister Paolo Cangini di iniziare a valutare il potenziale della sua creatura.

Cangini come ha visto i suoi ragazzi e dove può arrivare il Gabicce Gradara con questa rosa?
“Questo primo step è servito ai ragazzi per cominciare a mettere ritmo nelle gambe, a me per iniziare a conoscere da vicino i nuovi interpreti, la condizione fisica della squadra e le varie dinamiche. E’ ancora presto per dare giudizi. Partiamo da matricola, e, a differenza dello scorso anno, abbiamo meno pressioni, questo è un vantaggio a livello mentale. La rosa è molto valida, ma le potenzialità emergeranno man mano. Sarà un campionato tosto, per noi l’importante sarà fare bene”.

Qual è la sua filosofia per questa nuova stagione?
“L’obiettivo principale è fare il massimo, consapevoli di essere un buon team che si è attrezzato anche con nuovi tasselli. Ho fiducia nei miei giocatori, so che faranno il possibile”.

Un secondo assaggio di pallone sabato 10 agosto a San Giovanni in Marignano, avversaria l’ACD Marignanese (Promozione). Il 17 agosto invece i rossoblù ospiteranno l’ASD Savignanese (Eccellenza).

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>