Anche nella settimana di ferragosto non si ferma la raccolta delle firme per i 12 referendum

di 

11 agosto 2013

PESARO – Gli instancabili e indefessi esponenti dell’associazione radicale pesarese “Cambiamo noi” saranno a Pesaro in via Branca all’altezza del San Domenico nella giornata di martedì 13 agosto dalle ore 21 in concomitanza del mercatino artistico ed etnico che si svolge ogni martedì in Piazza del Popolo e nelle vie del centro storico.

Durante lo svolgimento del tavolo è previsto un collegamento in diretta con Radio Radicale, l’emittente nazionale che si ascolta a Pesaro nella frequenza 93,3 MHz in Fm e a Urbino nella frequenza 91,7 MHz in Fm.

Inoltre sarà allestito un altro tavolo per la raccolta firme nella giornata di venerdì 16 agosto presso l’Ipercoop Miralfiore dalle ore 17,30, sempre a Pesaro.

” A più di un mese dell’inizio della raccolta firme per i 12 referendum – ha dichiarato Ruggero Fabri, Coordinatore provinciale di Pesaro Urbino – siamo abbastanza soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti sia in termini di firme raccolte sia per l’interesse suscitato e per il sostegno ottenuto. Questa campagna referendaria viene promossa affinché siano i cittadini ad attivare le riforme e la democrazia. Ci auguriamo che la nostra richiesta al PD pesarese di poter raccogliere le firme sui 12 referendum durante lo svolgimento della Festa Pesaro venga accolta favorevolmente. Potremmo così condividere un iniziativa politica per un Italia più libera, laica e civile.”

 

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>