Ecco il Re e la Regina della spiaggia: Francesco Cristiano e Vittoria Magi

di 

16 agosto 2013

PESARO – Ultimi titoli al Maracanà, prima della fine dell’estate. I migliori quattro ragazzi e ragazze del ranking interno si sono sfidati nella contesa del titolo di King & Queen of the beach 2013. Tra le ragazze si sono sfidate Vittoria Magi, Monica Minucci, Eleonora Olivieri e Cristina Capodaglio. A spuntarla è stata Eleonora Olivieri, che con tre partite vinte (21-12, 21-16, 21-14) ha sbaragliato la concorrenza.

Nella foto, da sx Luca Magi, Francesco Cristiano, Eleonora Olivieri, Vittoria Magi. Dietro Tony Rossano dell'Excalibur

FOTO DI GRUPPO

Vittoria Magi ha invece vinto, con 204 punti, il titolo di Emperadora de la Playa 2013. Tra i ragazzi a contendersi il titolo sono Francesco Cristiano, Luca Magi, Giacomo Ceccarelli e Tommaso Del Grande.

 

 

Nel torneo maschile c’è stato un po’ più di equilibrio, con tutte le partite molto combattute (21-18, 24-22, 21-17).

 

 

A vincere, per differenza punti è stato Francesco Cristiano con +5 su di Luca Magi (+3) e Del Grande (+1). Emperador de la Playa 2013 si è laureato Luca Magi con 303 punti. Le premiazioni si sono svolte, come da tradizione, al Blues Pub Excalibur, sponsor della manifestazione.

Nella foto, da sx Luca Magi, Francesco Cristiano, Eleonora Olivieri, Vittoria Magi. Dietro Tony Rossano dell'Excalibur

Nella foto, da sx Luca Magi, Francesco Cristiano, Eleonora Olivieri, Vittoria Magi. Dietro Tony Rossano dell’Excalibur

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>