Cusaro si allena con la Vis: un difensore di altissima qualità ed esperienza per biancorossi

di 

18 agosto 2013

PESARO – Fabio Cusaro, classe ’84, piemontese, centrale difensivo con 160 presenze in C e 8 in B, si allena da ieri in prova con la Vis Pesaro. Potrebbe essere lui il difensore esperto che i biancorossi, alla luce dell’infortunio patito da Giorgio Vagnini (lunedì, forse, la risonanza magnetica al ginocchio per capire l’entità della distorsione), stanno cercando sul mercato.

Cusaro, l’anno scorso 21 presenze in C1 con la Tritium (salvatasi ai playout ma poi fallita e costretta a ripartire dalla Promozione), dopo essere cresciuto nel Novara e aver militato tra le altre nel Cesena (vittoria nel campionato di C1 insieme a Segarelli), Monza, Foligno, Bellaria e Alessandria (sempre con Segarelli), per la serie D sarebbe un difensore di valore assoluto. Insomma, se dovesse arrivare l’accordo tra la società vissina e Cusaro, mister Magi si ritroverebbe in rosa un difensore esperto, ancora giovane e  in grado di formare con Melis, Martini e Giovanni Dominici un reparto super.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>