Biliardo a stecca, il Circolo Asd Fano Fortuna organizza il primo torneo Città di Fano

di 

21 agosto 2013

FANO – Circolo A.S.D. Fano Fortuna organizza il primo torneo di biliardo a stecca città di Fano,il torneo a 64 giocatori si aprirà il giorno 21 agosto e si concluderà con la finalissima il giorno 25 Agosto. La specialità del torneo è (Italiana punti 100 goriziana tutti doppi 400) aperta alle categorie MASTER – PRIME – SECONDE – TERZE – HANDICAP tra cat. 8% (regolamento nazionale) il torneo si svolgerà su 4 nuovissimi biliardi della Ricci. Il calendario dei gironi e gli orari è il seguente: il 21 Agosto dalle ore 21.00 due gironi – il 22 dalle 21.00 due gironi- il 23 dalle 21.00 due gironi – il 24 dalle 21.00 due gironi e il 25 dalle ore 15 le finali dei vari gironi per arrivare alla finalissima.

Biliardo, primo torneo città di Fano

Biliardo, primo torneo città di Fano

Il Resp. degli eventi Moreno Scarpellini, “invita la cittadinanza fanese a partecipare come spettatori per queste gare,sarà un momento unico che rilancerà questa disciplina anche nella nostra città e avranno la possibilità di vedere dei veri campioni dal vivo.” Questa è la prima di una serie di gare regionali e nazionali che si terranno presso il nostro circolo e permetteranno di portare nella nostra città molte persone da tutta Italia,come già accadrà nei prossimi giorni è importante ricordare che il biliardo è uno sport oltre che una disciplina Olimpica.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>