Daje Vis, Daje! La Vis tessera Cusaro e Costantini, Pu24 ingaggia Christian Ginepro: “Sono un ’73 micidiale nello scatto in piedi…”

di 

24 agosto 2013

PESARO – E’ ufficiale: Cusaro è della Vis Pesaro!! Un centrale difensivo di grande esperienza per i biancorossi che hanno appena perso il forte Vagnini per infortunio!

Christian Ginepro: lui si è abbonato, e voi?

Christian Ginepro: lui si è abbonato, e voi?

È ufficiale : Costantini è della Vis Pesaro!!!! Un ’96 autoctono ma in orbita Cesena di ottime speranze che agirà da laterale alto al servizio di Beppe Magi. E’ ufficiale: Christian Ginepro è della Vis Pesaro!!! Un ’73 micidiale nello scatto in piedi e nell’urlo “gooooaallll” portato ad agire soprattutto in Tribuna Centrale ma che non disdegna la diretta streaming. E tu? Sei della Vis? È “ufficiale”?

A QUALCUNO PIACE CALDO, ad altri piace anche la Vis… Da oggi parte su www.pu24.it una nuova rubrica dedicata alla Vis Pesaro chiamata “Daje Vis, Daje!” e curata da Christian Ginepro, attore, pesaresissimo e soprattutto tifosissimo della Vis. Quest’anno lo vedrete a teatro in “A qualcuno piace caldo” con Justin Mattera, in Tv con “Casa e Bottega” insieme a Renato Pozzetto e al cinema con Enrico Brignano in “Per sfortuna che ci sei”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>