La Robur Tiboni 2013-14 si è presentata: le magnifiche 8 fotografate da Andrea Ceccarini

di 

24 agosto 2013

URBINO – La Robur Tiboni si è presentata alla Festa Pd di Urbino. Presenti solo 8 giocatrici accolte comunque dal calore dei Fedelissimi:
SANTINI, NEGRINI, CAROCCI, ZECCHIN, CASOLI, GIOMBETTI, KOSTIC, GUIDI.

Ha tagliato ufficialmente il nastro dando il via all’inizio della stagione 2013/2014. La Robur Tiboni Urbino Volley si è presentata alla folta platea di gente accorsa a salutare il nuovo gruppo che da giovedì ha iniziato a lavorare agli ordini di Mister Micoli. Otto le atlete presenti, oltre alle confermate Negrini , Giombetti , Santini erano presenti i nuovi arrivi Casoli , Zecchin, Carocci e i nuovi arrivi Guidi Ludovica, centrale toscana classe 1992 la scorsa stagione al San Mariano Corciano , la serba Olivera Kostic , opposto classe 1991, che nella passata stagione ha militato in Grecia. E’ stata l’occasione per presentare anche lo staff tecnico con il tecnico Micoli ed i suoi collaboratori Giorgio Nibbio, lo scorso anno alla guida di Montichiari e lo scout man , Domenico Petruzzelli confermato dalla società marchigiana. Il Presidente Giancarlo Sacchi ha commentato : ” Siamo ancora nella fase iniziale della stagione, diverse atlete devono ancora aggregarsi al gruppo perchè impegnate con le rispettive Nazionali ma questo gruppo mi è subito piaciuto. E’ un mix di gioventù ed anche di esperienza con atlete come Negrini , Casoli e Santini che dovranno fare da chioccia ad atlete più giovani. Sono convinto che riusciremo a disputare una stagione a buon livello”. Il Presidente Sacchi ha ribadito: “Nei prossimi giorni daremo il via alla campagna abbonamenti della società e considerando il ruolo che, in questa stagione, recitiamo a livello Regionale e provinciale essendo l’unica realtà del territorio a disputare un Campionato di Serie A , vogliamo creare le condizioni perchè tutti possano seguire le nostre atlete e le squadre più forti del panorama italiano”.

 

 

 

Ecco la galleria fotografica di Andrea Ceccarini (Fotomoderna) – clicca per ingrandire le foto:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>