Biliardo a stecca Città di Fano, che successo per l’Asd Fano Fortuna

di 

26 agosto 2013

FANO – Domenica alle 15.00 si sono svolte le semifinale e di seguito la finalissima de primo torneo di biliardo a stecca città di Fano a 64 giocatori presso il Circolo A.S.D. Fano Fortuna. Grande partecipazione di pubblico e spettacolo garantito,visto i nomi dei partecipanti,venuti anche da fuori regione. Il vincitore del torneo è stato Andrea Aisa di Foligno (cat. master)che in finale a battuto dopo una gran partita il senigalliese Alessandro Bomprezzi (cat.prima) Aisa e Bomprezzi,sono arrivati alla finale,battendo i fanesi Scarpellini (cat.prima)e Longhini (cat. seconda)¾ classificati,dopo due bellissime partite,accompagnate da un po di sfortuna,ma sicuramente di buon livello per il pubblico presente.

Scarpellini, Aisa, Di Tommaso e Antognozzi

Scarpellini, Aisa, Di Tommaso e Antognozzi

I vincitori sono stati premiati da Simone Antognozzi Assessore allo sport del Comune di Fano e dal Presidente del Circolo Fano Fortuna Enzo Di Tommaso. Siamo molto contenti per l’ottimo risultato di questa manifestazione e stiamo già guardando al futuro e per la fine di Ottobre organizzeremo un torneo di carattere nazionale che rilancerà questa disciplina anche nella nostra città, importante ricordare che il biliardo è uno sport oltre che una disciplina Olimpica.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>