FN pronta ad “accogliere” il ministro Kyenge a Pesaro

di 

27 agosto 2013

PESARO – Forza Nuova, appresa la presenza del ministro Kyenge a Pesaro giovedì 29 agosto, annuncia la propria contrarietà e la propria presenza in piazza “contro la lobby immigrazionista, rappresentata principalmente dallo pseudo-ministro Kyenge – si legge in una nota del movimento – che si pone come obbiettivo principale la pulizia etnica del popolo italiano e la sua sostituzione con i ‘migranti’.

Forza Nuova

Forza Nuova

Forza Nuova si opporrà con ogni mezzo a questo disegno e all’approvazione dello ius soli, che spalancherebbe le porte a migliaia di irregolari a caccia di cittadinanza facile e darebbe il via alla sostituzione etnica del nostro popolo. Per questo – conclude la nota – chiediamo le dimissioni dello pseudo-ministro Kyenge, la soppressione del ministero per l’integrazione e l’inasprimento delle norme che regolano l’immigrazione. Basta razzismo anti-italiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>