Microfrattura per Chicco: 30 giorni di stop. Vis senza punte centrali ad Agnone

di 

27 agosto 2013

PESARO – Brutta notizia per la Vis Pesaro. L’attaccante Nicola Chicco, 30 anni, uscito alla fine del primo tempo del derby contro il Fano, dopo aver segnato il momentaneo 1-1, ha riportato una microfrattura al piede destro: gli è stata applicata una benda gessata. Il prossimo controllo sarà fra 3-4 giorni: il tempo previsto per il recupero, a meno di miracoli, è di circa un mese.

Chicco nell'azione che lo ha portato all'infortunio del piede perno destro. Foto Fraternale Meloni

Chicco nell’azione che lo ha portato all’infortunio del piede perno destro. Foto Fraternale Meloni

Un brutto colpo per i biancorossi che, per la trasferta di Agnone, in Molise, non potranno ancora contare su Cremona: il bomber lombardo continua con la sua tabella di recupero ma, per il momento, se tutto andrà bene, il suo rientro è previsto per la seconda di campionato contro il Matelica. Spazio, quindi, ai giovani frombolieri: Rossi, Di Carlo, Giorgio Torelli e Rossini in lizza per le maglie d’attacco. Fuori causa anche Bugaro: ad Agnone sconterà il turno di squalifica rimediato nei playoff contro la Maceratese.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>