Uber Alles: la calciatrice pesarese Raffaella Manieri al FC Bayern Munchen

di 

27 agosto 2013

PESARO – Raffaella Manieri è da ieri ufficialmente una giocatrice del FC Bayern Munchen.

Dopo tanti successi e vittorie raggiunte nel campionato italiano di serie A, la calciatrice pesarese approda nella Bundesliga e lo fa dalla porta principale.

 

Manieri, nuova calciatrice del Bayern

Manieri, nuova calciatrice del Bayern

E’ la prima esperienza per Raffaella in un club straniero, una sfida importante e stimolante, in una delle società più prestigiose al mondo.

Queste le parole di Raffaella: “Sono molto contenta di aver avuto questa opportunità. Ho voluto cimentarmi in questa nuova sfida per potermi confrontare con una realtà importante, per migliorarmi e per provare a competere con le migliori giocatrici d’Europa. I 5 anni alla Torres sono stati molto belli e formativi e mi hanno permesso di arrivare fino a qui, un ringraziamento particolare va al mio mister Tore Arca e al mio fisioterapista Marco Angius. Da piccolina dicevo sempre che sarei andata a giocare alla Juventus e invece eccomi qua ad indossare la maglia del Bayer Monaco! Sono stata accolta come una vera professionista sia da parte di tutto lo staff che dalle ragazze, è un bellissimo gruppo oltre che un bellissimo ambiente ed auguro a tutte le ragazze che hanno la mia stessa passione di provare questo tipo di emozioni, conoscendo le difficoltà di questo sport. Quest’esperienza sarà tanto difficile quanto bella. Ringrazio la mia famiglia, mia mamma Maria, mio babbo Gianni e il mio super fratellone Riccardo, per il sostegno quotidiano che mi danno, sono la mia forza. Ringrazio Elisa, Giacomo e Cecilia per l’aiuto che mi danno a livello mediatico. Ringrazio tutti gli amici che mi sostengono da lontano e che mi sono sempre vicini. Vorrei fare un elenco ma poi sarebbe brutto dimenticarmi qualcuno, ognuno di voi sa che è nel mio cuore!”

Raffaella ha già raggiunto la squadra, che disputerà la prima partita del campionato il 7 settembre. In bocca al lupo dalla redazione di Pu24!

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>